Costituito il tavolo tecnico per la Cittadella PA a Chieti. Il 29 luglio si terrĂ  il primo incontro

Costituito il tavolo tecnico per la Cittadella PA a Chieti. Il 29 luglio si terrĂ  il primo incontro

20 luglio 2015

Nasce il tavolo tecnico operativo per la rifunzionalizzazione dell’ex caserma Berardi a Chieti: questo è l’esito dalla riunione che si svolta venerdì 17 luglio tra l’Agenzia del Demanio e il Comune di Chieti, finalizzata proprio a condividere i prossimi passi da intraprendere per la concretizzazione del progetto riguardante la Cittadella della Pubblica Amministrazione.  
Nel corso dell’incontro, durante il quale l' Agenzia del Demanio ha confermato l’investimento di 15 milioni di euro per la ex caserma Berardi, si è  stabilito di formalizzare la costituzione di un tavolo tecnico, di cui faranno parte l'Agenzia e l'Amministrazione Comunale, che si occuperà di verificare e definire il percorso tecnico-amministrativo relativo alla tipologia di interventi da attuare.
Il prossimo 29 luglio il Tavolo Tecnico entrerà nel vivo delle operazioni e definirà i prossimi step  per la realizzazione  del primo polo logistico amministrativo  della città, che consentirà di abbattere le locazioni passive a carico dello Stato. (csg)  

Condividi

      

Commenti